L'attuale incerta situazione legata al covid19 ha indotto molti di voi a temporeggiare nel presentare la domanda di iscrizione.
Ciò ha indotto anche noi a procrastinare l'inizio dei corsi al 23 novembre p.v. ed al 20 dello stesso mese il termine ultimo per la presentazione delle domande.
In attesa di comprendere come si evolverà la situazione, colgo l’occasione per allegare un nuovo modello conforme alle attuali norme, che prevedono tassativamente l’obbligo, per l’associazione, di avere un documento di riconoscimento dei soci.
Vorrei rassicurare in merito tutti voi, circa la restituzione tempestiva delle quote versate per la frequenza ai corsi nella deprecata (dovrei dire improbabile) ipotesi che qualche corso non si riesca ad aprire per mancato raggiungimento del n° minimo (in merito potete leggere l'ultimo capoverso delle avvertenze e modalità, nella scheda d'iscrizione: VEDRETE CHE vi sono ampi margini per aprire in ogni caso i corsi).
Nell'improbabile caso in cui il corso scelto non venisse attivato, PROVVEDERO' CON SOLLECITUDINE AD EFFETTUARE IL RIMBORSO TRAMITE BONIFICO E NON PIÙ TRAMITE ASSEGNO DA RITIRARE PRESSO LA SCUOLA, COME AVVENIVA PASSATO.
Nella speranza di poterci incontrare quanto prima (almeno per il consueto, tradizionale “ brindisi di Natale”?)
Il Presidente FORIFO
Gaetano Pecoraro
RIMBORSI
“In relazione ai rimborsi dovuti alla mancata conclusione dei corsi causa la chiusura della scuola ospitante il C.d.A. ha assunto la seguente delibera:
Si riconosce a tutti i soci, che frequentavano le lezioni ancora nello scorso mese di febbraio e che non hanno usufruito della prosecuzione con corsi on-line, un “bonus” dell’importo pari alla quota parte corrispondente al n° di lezioni non fruite rispetto a quanto corrisposto per la frequenza dello stesso. Il bonus dovrà essere richiesto via mail all’’indirizzo forifo.ep@gmai.com o per posta ( all’indirizzo. V.P. Orlando 100,00122 Roma) entro e non oltre il 31/12 del corrente anno ed avrà la validità di 2 anni scolastici.”
AVVISO
Per adeguarsi a recenti norme legislative è necessaria una “ Integrazione dell’o.d.g. dell’assemblea del 26/9/2020 con un nuovo punto: Modifiche o rinnovo dello statuto.
CONVOCAZIONE ASSEMBLEA
L’annuale assemblea ordinaria dei soci è convocata in prima convocazione per venerdì 25 / 9 / 2020 alle ore 22.00 e per il giorno di sabato 26 settembre 2020 alle ore 16.00 in seconda convocazione (qualora la prima sia andata deserta), presso la sede operativa di V. P. Orlando 100, Roma, con il seguente O.d.G.:
1. Conto consuntivo (preventivamente approvato dal Consiglio di amministrazione) relativo all’esercizio 2019/’20: illustrazione e relazione del presidente;
2. Interventi dei soci ed approvazione del conto consuntivo con le eventuali rettifiche disposte dall’assemblea;
3. Eventuale modifica dello statuto
4. Attività dell’associazione: notizie e proposte dei soci;
5. Eventuali varie.
Tutti i soci (in particolare i corsisti ed i docenti dei corsi) sono caldamente
invitati ad intervenire prendendo buona nota, fin d’ora, della data dell’assemblea.
I DOCUMENTI GIUSTIFICATIVI DI SPESA, GLI E.C. DEL C.C.P. SARANNO DISPONIBILI, previo appuntamento con il Presidente, (cell. 3475732219 – email: pecoraroga@gmail.com) DAL 19 AL 25 /9 / 2020.
Roma 20 luglio 2020
IL PRESIDENTE
Prof. Gaetano Pecoraro
CONVOCAZIONE ASSEMBLEA straordinaria
L’ assemblea straordinaria dei soci è convocata in prima convocazione per venerdì 25 / 9 / 2020 alle ore 22.10 e per il
giorno di sabato 26 settembre 2020, al termine dell’assemblea ordinaria, in seconda convocazione (qualora la prima
sia andata deserta), presso la sede operativa di V. P. Orlando 100, Roma, con il seguente O.d.G.:
1. Esame ed approvazione del nuovo statuto;.
Tutti i soci (in particolare i corsisti ed i docenti dei corsi) sono caldamente invitati ad intervenire.
.
Roma 18 / 9 / 2020
IL PRESIDENTE
Prof. Gaetano Pecoraro
AVVISO
Si avvisa che gli indirizzi e-mail attivi sono quelli indicati sul sito, il vecchio indirizzo dir.corsiforifo@gmail.com non è attivo e non potremo rispondere a richieste ivi indirizzate.
AVVISO
In merito all'impossibilità di seguire le lezioni frontali durante il confinamento dei mesi di marzo e aprile 2020 e del perdurare dell'inaccessibilità dei locali scolastici, è possibile, nei casi specifici chiedere il rimborso delle lezioni non effettuate:
Potranno essere accolte solo domande di “allievi” che hanno frequentato almeno per tutto il mese di febbraio 2020
· Le domande di rimborso dovranno essere presentate improrogabilmente entro il 30 giugno 2020
· Nei corsi per i quali non si è potuto proseguire con “lezioni online” si valuterà l’importo in proporzione al n° di lezioni non godute: la spese per la restituzione sarà a carico dell’Ass/ne se effettuata con bonifico postale Mentre sarà a carico dell’allievo se tramite assegno spedito per raccomandata A.R.
AVVISO
05 Marzo 2020
Come da decreto del Presidente del Consiglio dei Ministri del 4 Marzo 2020, l'attività didattica della Fo.Ri.Fo.è sospesa ai fini di limitare la diffusione del Coronavirus attualmente circolante.
Gli allievi sono invitati a contattare i rispettivi docenti per definire con loro il proseguimento dell'attività didattica, alcuni docenti potrebbero ad esempio organizzarsi con lezioni online. Faremo comunque il possibile per il recupero delle lezioni mancate.
Avviso
E' stata rinnovata la convenzione per usufruire di riduzioni al Teatro del Lido. Quest'anno la convenzione è estesa anche ai teatri Argentina, India e Torlonia. Maggiori particolari sono consultabili nella locandina affissa nella postazione Fo.Ri.Fo.
Un nuovo teatro si è aggiunto all'elenco sconti ai soci: è la Sala Paolo Poli di fronte alla Posta centrale.
In occasione della Pasqua le lezioni saranno sospese solo il Lunedì dell'Angelo (Pasquetta)
-oOo-
Tel. Segreteria 338 8030372
Tel. Presidente 3475732219 - 06 5623697
Iscrizioni: 14 Sett - 20 Nov 2020
Inizio lezioni: 23 Novembre 2020
Istituto Comprensivo "Viale Vega"
Viale Vega 91, Roma Lido
Tel. Segreteria 338 8030372
Tel. Presidente 3475732219 - 06 5623697
Iscrizioni: 14 Sett - 20 Nov 2020
Inizio lezioni: 23 Novembre 2020
Istituto Comprensivo "Viale Vega"
Viale Vega 91, Roma Lido